Eventi & News

 

RETROFILL per interruttori aperti ME07

RETROFILL ME07 la soluzione ottimale

Per tutte le installazioni dove sono presenti interrutori aperti AEG ME07 in versione estraibile, è ora disponibile una soluzione di RETROFILL che consiste in un nuovo interruttore della serie AEG ME10, già installato in un carrello perfettamente compatibile con la base fissa dell'interruttore aperto ME07 esistente. In tal modo è possibile sostituire gli interruttori aperti ME07, senza dover cambiare la base fissa o dover modificare gli stacchi dalle sbarre.

Retrofill-1

RETROFILL per interruttori aperti ME07 è una soluzione sviluppata dall'engineering di AEG partendo dal nuovissimo interruttore ME10, dotato di prestazione molto elevate in termini di potere di interruzione e temperatura di funzionamento. Proprio le dimensioni contenute degli interruttori ME10 hanno permesso di realizzare il RETROFILL, garantendo in tal modo una soluzione eccezionalmente versatile per la sostituzione degli interruttori aperti ME07.

L'interruttore ME10 RETROFILL è disponibile per la sostituzione degli interruttori aperti ME07 da 400A fino a 3200A, installati in versione estraibile, e viene già fornito completo di piastre laterali, guide di scorrimento, attacchi posteriori compatibili. Un manuale dettagliato sarà poi di aiuto per l'esecuzione di alcune piccole modifiche o connessioni ausiliarie.